Lo Spezia è pronto a cambiare portiere. Come svelato da Il Secolo XIX in queste ore, Antonio Mirante è vicinissimo al club. “Nelle prossime ore potrebbe chiudersi la trattativa che sta conducendo l’agente Giuffrida con la società dei...
Lo Spezia è pronto a cambiare portiere. Come svelato da Il Secolo XIX in queste ore, Antonio Mirante è vicinissimo al club. “Nelle prossime ore potrebbe chiudersi la trattativa che sta conducendo l’agente Giuffrida con la società dei Piatek. Procuratore che avrebbe raggiunto un accordo economico di massa, numeri vicinissimi ormai, ma che non sono tutto. Le parti non si sono messe ancora al tavolo, anche perché ci sono due variabili non da poco: la prima è un contratto di otto mesi, per capire poi se il portiere avrà voglia di proseguire l’attività.
La seconda è capire se Mirante è fisicamente pronto da subito, perché lo Spezia in caso di arrivo del nuovo estremo difensore valuterebbe addirittura di farlo giocare già contro la Salernitana il 16 ottobre. Entro pochi giorni si capiranno meglio e nei dettagli le due cose, che fanno intuire la prima certezza: per Jeroen Zoet la storia con lo Spezia è al passo d’addio”, si legge.