squadra

Spezia, la Gazzetta: “Nzola almeno in panchina. Agudelo, ecco i tempi di recupero”

Fabrizio Romano

Infortuni pesanti per lo Spezia. Come conferma La Gazzetta dello Sport, dopo Ebrima Colley anche Kevin Agudelo dovrà stare fuori a lungo: “Per Colley serviranno 30 giorni di stop, per un bollettino medico che indica una lesione...

Infortuni pesanti per lo Spezia. Come conferma La Gazzetta dello Sport, dopo Ebrima Colley anche KevinAgudelo dovrà stare fuori a lungo: "Per Colley serviranno 30 giorni di stop, per un bollettino medico che indica una lesione distrattiva all’adduttore della gamba destra. Fresco di ieri, invece, il report di Agudelo, 40 giorni per una frattura sottocorticale del quinto metatarso del piede destro. Lamentava già un piccolo fastidio al piede nei giorni precedenti alla gara coi friulani (dove ha esordito e ben figurato), divenuto acuto un paio di giorni fa ed evidenziato ieri dagli esami.

Dopo il primo e unico punto ottenuto nei primi turni stagionali e reduce da 2 sconfitte di fila, lo Spezia andrà a Venezia senza quelle preziose pedine, ma forse con la possibilità di rivedere almeno in panchina Nzola. ce da 2 sconfitte di fila, lo Spezia andrà a Venezia senza quelle preziose pedine, ma forse con la possibilità di rivedere almeno in panchina Nzola", si legge.