squadra

Spezia, Gazzetta: “Non solo Daniel Maldini, doppio colpo in chiusura per Gotti”

Alessandro Cosattini

Doppio colpo in chiusura in casa Spezia. La Gazzetta dello Sport parla così delle strategie di mercato del club ligure, con l’inizio del campionato ormai sempre più vicino. “Non si è allenato con il resto del gruppo ieri Daniel...

Doppio colpo in chiusura in casa Spezia. La Gazzetta dello Sport parla così delle strategie di mercato del club ligure, con l'inizio del campionato ormai sempre più vicino. "Non si è allenato con il resto del gruppo ieri Daniel Maldini a Villach, in Austria. E ieri Milan e Spezia hanno praticamente chiuso per il trequartista che vestirà per un anno inn prestito la maglia della squadra ligure. La trattativa è in fase molto avanzata. Non è proibitivo l’ingaggio, visto che guadagna circa 400mila euro, e poi le caratteristiche del ragazzo (21 anni ad ottobre), piacciono tanto sia al tecnico Luca Gotti e sia al diesse Riccardo Pecini.

Entro la fine della settimana Maldini potrebbe aggregarsi a prescindere dalla partenza di Antiste (verso il Sassuolo o la Ligue 1), mentre riassaporerà l’aria di mare, di ritorno da Bergamo, il centrocampista Kovalenko. Venerdì il giorno papabile del via al nuovo prestito dall’Atalanta, questa volta, con riscatto di 2 milioni di euro", si legge.

[adv]