“Nzola è il nodo, ma difficilmente sarà schierato dall’inizio”. Lo scrive oggi Il Secolo XIX sulle condizioni dell’attaccante dello Spezia. Resta in netto vantaggio Shomurodov per una maglia dal 1′, ma Nzola comunque è...
"Nzola è il nodo, ma difficilmente sarà schierato dall’inizio". Lo scrive oggi Il Secolo XIX sulle condizioni dell'attaccante dello Spezia. Resta in netto vantaggio Shomurodov per una maglia dal 1', ma Nzola comunque è a disposizione e può fare uno spezzone. Al fantacalcio è da mettere, vista l'importanza della partita, con una riserva. Pronto Gyasi a sinistra, con Verde o Agudelo a destra (favorito il primo, si preannuncia una staffetta). A centrocampo provati Bourabia, Esposito e Bastoni S., occhio anche a Ekdal per il posto in cabina di regia. Difesa a quattro con Amian, Wisniewski, Ampadu e Nikolaou; a meno che non avanzi Ampadu in mediana, allora entra Reca a sinistra e Nikolaou slitta al centro.
La probabile formazione - Dragowski; Amian, Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Bourabia, Esposito/Ekdal/Reca, Bastoni S.; Verde/Agudelo, Shomurodov/Nzola, Gyasi.