news formazioni

Spezia, dalla gestione di Nzola a Verde e Bastoni: le ultimissime sulla formazione

Spezia, dalla gestione di Nzola a Verde e Bastoni: le ultimissime sulla formazione - immagine 1
“Nzola è il nodo, ma difficilmente sarà schierato dall’inizio”. Lo scrive oggi Il Secolo XIX sulle condizioni dell’attaccante dello Spezia. Resta in netto vantaggio Shomurodov per una maglia dal 1′, ma Nzola comunque è...
Alessandro Cosattini

"Nzola è il nodo, ma difficilmente sarà schierato dall’inizio". Lo scrive oggi Il Secolo XIX sulle condizioni dell'attaccante dello Spezia. Resta in netto vantaggio Shomurodov per una maglia dal 1', ma Nzola comunque è a disposizione e può fare uno spezzone. Al fantacalcio è da mettere, vista l'importanza della partita, con una riserva. Pronto Gyasi a sinistra, con Verde o Agudelo a destra (favorito il primo, si preannuncia una staffetta). A centrocampo provati Bourabia, Esposito e Bastoni S., occhio anche a Ekdal per il posto in cabina di regia. Difesa a quattro con Amian, Wisniewski, Ampadu e Nikolaou; a meno che non avanzi Ampadu in mediana, allora entra Reca a sinistra e Nikolaou slitta al centro.

La probabile formazione - Dragowski; Amian, Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Bourabia, Esposito/Ekdal/Reca, Bastoni S.; Verde/Agudelo, Shomurodov/Nzola, Gyasi.