news formazioni

Spezia, forfait per Bastoni. Dubbio per il partner di Nzola: le ultime di formazione

Spezia, forfait per Bastoni. Dubbio per il partner di Nzola: le ultime di formazione - immagine 1
Niente da fare, Simone Bastoni non recupera. Ecco l’annuncio di Semplici in conferenza: “Bastoni non è recuperato, ma siamo abbastanza decisi. Qualche problemino c’è, stiamo valutando bene gli undici iniziali.  Si è fermato...
Marco Astori

Niente da fare, Simone Bastoni non recupera. Ecco l'annuncio di Semplici in conferenza: "Bastoni non è recuperato, ma siamo abbastanza decisi. Qualche problemino c’è, stiamo valutando bene gli undici iniziali.  Si è fermato Caldara, che domenica in riscaldamento aveva un problema alla caviglia". A destra al posto dello squalificato Amian è pronto Gyasi nel 3-5-2 di Semplici, con Reca a sinistra; in mediana Bourabia, Esposito e uno tra Ekdal (favorito) e Zurkowski. In difesa sono attesi Wisniewski, Ampadu e Nikolaou, mentre in attacco il dubbio riguarda il partner di Nzola. C'è Shomurodov in leggerissimo vantaggio su Verde, è testa a testa tra i due. Ne ha parlato così Semplici: "Con il 3-5-2 stiamo pensando a Shomurodov che è una alternativa importante". Che poi si è espresso su altri due singoli: "Zurkowski ha avuto una settimana in più ed è in condizioni migliori. Agudelo ha avuto un problema e si è allenato poco, ma oggi ha fatto bene ed è recuperato. Abbiamo qualche altra situazione da valutare, domani vedremo meglio chi sarà totalmente a disposizione per partire ed essere utile a gara in corso".

La probabile formazione - Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Ekdal/Zurkowski, Esposito, Reca; Shomurodov/Verde, Nzola.