news formazioni

Spalletti: “Lautaro ha un difetto! Nainggolan, Perisic e Vrsaljko a rischio per la prima. E Keita…”

Guglielmo Cannavale

Lautaro sì, ma con prudenza. Luciano Spalletti rimane con i piedi per terra nonostante il super gol dell’argentino. Una reazione forse studiata, per non far esaltare troppo l’ambiente. Perché dopo una preseason così, ora tutte le...

Lautaro sì, ma con prudenza. LucianoSpalletti rimane con i piedi per terra nonostante il super gol dell'argentino. Una reazione forse studiata, per non far esaltare troppo l'ambiente. Perché dopo una preseason così, ora tutte le attenzioni sono su El Toro. Queste tutte le parole dell'allenatore dell'Inter.

[adv]

LAUTARO MARTINEZ - “Il gesto crea l’opinione pubblica che piace a tutti, come abbiamo fatto a larghi tratti nel primo tempo va fatto sempre. C’è stata questa giocata ma ci sono stati anche molti palloni persi. Lautaro fa un bel gol poi ha un difetto perché deve tener palla, deve dialogare con i compagni perché se si perde palla e si prende gol poi si da la colpa ai difensori. I tifosi dell’inter hanno visto i  campioni hanno visto giocare a calcio, gli frega poco ai tifosi se si fa la giocata per pure spirito giornalistico".

NAINGGOLAN & CO - “Dispiace che Radja abbia saltato la preparazione. Vrsaljko e Perisic stanno facendo il loro lavoro, per cui se non si hanno intoppi, se non per la prima saranno tutti a disposizione per la seconda di Serie A contro il Torino. Diciamo che per la prima sono a rischio. Bisogna fare attenzione quando si hanno questi intoppi perché le ricadute creano delle difficoltà enormi”.

ANCORA MODRIC E KEITA - "Per Modric è finita o c'è speranza? Lo dovete chiedere ad Ausilio... è una cosa importante, una cosa difficile. La vivo tranquillamente. Keita? Lo considero incluso nella squadra forte".