Alla vigilia della sfida contro la Cremonese, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha parlato così oggi in conferenza: “Noi non abbiamo ancora dimenticato che la Cremonese ci ha eliminati dalla Coppa Italia. Alla Cremonese è...
Alla vigilia della sfida contro la Cremonese, l'allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha parlato così oggi in conferenza: "Noi non abbiamo ancora dimenticato che la Cremonese ci ha eliminati dalla Coppa Italia. Alla Cremonese è complicato dare il colpo del ko, hanno continue reazioni, sanno difendersi e benissimo ripartire. La partita è fondamentale per noi, è una gara assolutamente da vincere. Tutte le attenzioni saranno per questa partita. Noi per la Coppa Italia ci siamo rimasti male, ci serviva per far vedere quanto son forti Gaetano, Zerbin, Zedadka, Bereszynski, ci serviva proseguire, per un completamento di lavoro. In rosa stanno tutti bene". Oggi il Napoli ha fatto sapere che non c'era all'allenamento Ndombele per un permesso familiare.
FUTURO - "In questo momento il mio contratto è un minuscolo dettaglio all'interno di una grandissima occasione. Se poi vogliamo crearci problemi, parlare del futuro è il modo migliore. Il contratto mio e dei giocatori, così nascono i problemi".