news

Spalletti: “Rientro Osimhen? È un punto di forza. L’infortunio di Rrahmani e i cambi…”

Spalletti: “Rientro Osimhen? È un punto di forza. L’infortunio di Rrahmani e i cambi…” - immagine 1
Luciano Spalletti prende la parola prima della partita di domani in Champions League contro l’Ajax. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore del Napoli: “Osimhen è già un punto di forza o bisogna vederlo in...
Guglielmo Cannavale

Luciano Spalletti prende la parola prima della partita di domani in Champions League contro l'Ajax. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa dell'allenatore del Napoli: "Osimhen è già un punto di forza o bisogna vederlo in campo per vedere la sua condizione? Si, è già un punto di forza perché è un calciatore top".

RRAHMANI - "Prevenzione per gli infortuni muscolari? Rrahmani ha subito una torsione in un'azione, sono cose successe a tutti e possono succedere. Ci dispiace perché è una perdita importante. Tutti si sono allenati bene, abbiamo carte da giocarci anche in quel ruolo. Non avremo problemi a mettere una formazione di tutto rispetto".


FORMAZIONE -  "Sicuramente qualcosa cambierà, ma meglio non dire cosa. E' un po' scorretto far sapere ai giocatori le mie scelte prima dai giornali. Se si fa un gruppo Whatssapp, appena la comunico a loro comunico la formazione a tutti. Raspadori è qui per quello gioca? No, è una scelta della comunicazione. Io scelgo tre giocatori, vi dico che ho già scelto per la prossima volta in conferenza Simeone e Mario Rui".

OSIMHEN - "Quando l'ho tolto dal campo non ho mai visto cattive reazioni da parte del ragazzo. E' sempre propositivo e molto attaccato ai risultati dei compagni e della squadra. Poteva diventare e deve diventare un altro leader di questa squadra, per come si sta allenando e come si sta confrontando con i nuovi compagni è dentro il ruolo. Siamo fortunati, abbiamo tre attaccanti con caratteristiche differenti e possiamo avere la totalità delle qualità della prima punta".

[adv]