SENZA ANGUISSA - "In mezzo ci serve un po' di forza e Ndombele ha queste caratteristiche qui, basta...".
KIM - "Lui sul centro-destra in difficoltà? Lui all'inizio mi disse che era abituato a destra, il sinistro non è il suo piede, era preoccupato (ride, ndr). E' vero però che ha avuto una palla persa, ha rischiato una palla in cui è stato bravo Meret, però è così, lui quando gli ho detto che avrebbe giocato a destra ha detto 'finalmente' e tirato un sospiro (ride, ndr)".
DEMME - "Sta benissimo, ha recuperato e meno male viste le cose che succedono, siamo contenti di averlo recuperato".
ZIELINSKI - "L'anno scorso ha fatto un campionato sotto livello, lui è il primo a saperlo e riconoscerlo, però c'è un pubblico e osservatori che dicono la stessa cosa, ovvero che ha grandi mezzi e qualità per essere uno top, quindi c'era solo da aspettare, non poteva subire sempre le partite e ora le sta affrontando, quando c'è la disponibilità, l'intelligenza, la mancanza di presunzione, è facile ritrovare il meglio delle potenzialità, il problema è che quando uno gioca sotto livello e ti guarda pure come il salvatore mentre lui l'ha riconosciuto l'anno scorso, complimenti a lui".
SIMEONE - "È uno spettacolo vederlo allenare, diventa facile con persone che hanno questa testa qui e questa mentalità qui e secondo me si vince di più con questa mentalità. Futuro? Dirò sempre che si valuta un anno per volte, non è che si sono vinte due partite...".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)