news

Spalletti: “Rafinha era a corto di fiato! Borja Valero non è in difficoltà”

Spalletti: “Rafinha era a corto di fiato! Borja Valero non è in difficoltà” - immagine 1
L’Inter non sfonda il muro del Torino. Luciano Spalletti ha dovuto rinunciare a Rafinha dal primo minuto, era affaticato e a corto di fiato. RAFINHA – “Su Rafinha fuori, dico che ognuno può dire quello che gli pare. Viene da due...
Guglielmo Cannavale

L'Inter non sfonda il muro del Torino. Luciano Spalletti ha dovuto rinunciare a Rafinha dal primo minuto, era affaticato e a corto di fiato.

RAFINHA - “Su Rafinhafuori, dico che ognuno può dire quello che gli pare. Viene da due anni in cui non gioca e in questa settimana c'erano tre partite. Mercoledì mi era parso in debito di fiato, e allora l'ho messo quando contava di più. L’ho lasciato fuori per averlo poi quando si avrebbe avuto più spazio di gestione di partita e nel primo tempo c'era da fare più fatica dopo tre partite intere da titolare in una settimane sono tante per uno che è due anni che non gioca. Aveva bisogno di tirare il fiato".


VALERO - “Borja ha giocato perché stava bene ed era entrato bene nell'ultima gara. Oggi ha fatto bene, tanti metri e tante aggressioni, che magari gli hanno fatto perdere lucidità. Ha equilibrio, soprattutto ora che ha recuperato le forze. Ma non è in difficoltà".