Il Napoli perde sul campo del Liverpool ma chiude in testa al suo girone in Champions League. Questo il commento del tecnico Luciano Spalletti a Sky Sport e nella conferenza stampa raccolta da TMW. PRESTAZIONE – “Abbiamo fatto una...
Il Napoli perde sul campo del Liverpool ma chiude in testa al suo girone in Champions League. Questo il commento del tecnico Luciano Spalletti a Sky Sport e nella conferenza stampa raccolta da TMW.
PRESTAZIONE - "Abbiamo fatto una grandissima prestazione purché per gran parte della partita abbiamo tenuto palla bene e creato delle ipotetiche situazione per concludere. Poi la partita è ritmata in equilibrio totale senza andare mai in affanno. Gli episodi da ultimo che man mano passavano i minuti vedevo la squadra che si potesse accontentare, ho provato a dare dei cambi ma non è servito perché poi loro sono stati bravissimi".
CLASSIFICA - "E' un gruppo forte perché venire qui e fare la partita che abbiamo fatti per lunghi tratti è sintomo di convinzione e consapevolezza. Chiudere primi è un grandissimo risultato. Abbiamo dimostrato di stare molto bene fisicamente. Usciamo da questa gara con la conferma di essere una squadra forte, ora dobbiamo recuperare energie".
SORTEGGIO - "A noi non frega niente di fortuna e sfortuna, noi siamo fortunatissimi a giocare queste partite, più cattiva la troviamo l'avversaria e più siamo contenti. E' incredibile stare qui a sentire un pubblico come questo in uno spettacolo del genere ed in una lotta così a viso aperto. Conterà il livello di calcio che metteremo, quello, non la fortuna!"