news

Spalletti: “Fabian, bella botta in testa! Osimhen e i problemi di Anguissa e Zielinski…”

Spalletti: “Fabian, bella botta in testa! Osimhen e i problemi di Anguissa e Zielinski…” - immagine 1
Dopo la sfida di Europa League contro il Barcellona, Luciano Spalletti ha parlato della prova del suo Napoli a Sky e in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni sui singoli, riportate da tuttonapoli.net: “La posizione di Osimhen? Victor...
Alessandro Cosattini

Dopo la sfida di Europa League contro il Barcellona, Luciano Spalletti ha parlato della prova del suo Napoli a Sky e in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni sui singoli, riportate da tuttonapoli.net: "La posizione di Osimhen? Victor ha questa forza, questi strappi incredibili. Quando ci sei dentro, ce l’hai dura la vita. Prende metri a chiunque lui. Poi nelle scelte dei movimenti da fare deve migliorare, lui deve sapere di essere in fuorigioco, deve farti respirare e sa tenere occupati da solo i reparti".

ACCIACCATI - "Anguissa ha avuto un problemino muscolare, Zielinski solo un affaticamento mentre Fabiàn ha preso una botta alla testa".


OSIMHEN - "Lo valuto molto positivamente, come tutto il resto della squadra. C'è stata grande lotta e voglia al sacrificio. È chiaro che però delle cose le dobbiamo fare meglio, questi comprano tre giocatori che compiano 50 milioni l'uno. Anche a dicembre ne hanno presi. Quando Osimhen parte da solo così, ci vuole la moto per stargli dietro. In certi momenti può andare bene stare bassi, poi bisogna stare più su col baricentro e completare l'azione con l'arrivo dei centrocampisti".