Intervenuto a Sky Sport, Luciano Spalletti dopo la conferenza commenta i temi più caldi per la sua Inter. [adv] KEITA – “Ci manca perché abbiamo una rosa completa ma non un soprannumero e i 5-6 giocatori che abbiamo in attacco,...
Intervenuto a Sky Sport, Luciano Spalletti dopo la conferenza commenta i temi più caldi per la sua Inter.
KEITA - "Ci manca perché abbiamo una rosa completa ma non un soprannumero e i 5-6 giocatori che abbiamo in attacco, pensando alle sostituzioni che servono per difenderti o vincere, chiunque manchi toglie qualcosa, però allo stesso tempo abbiamo le possibilità per dare il meglio di noi anche se ci manca un elemento di quel livello".
NAINGGOLAN - "E’ ancora in una fase di rimessa a posto del proprio motore, della qualità che ha perché la condizione fisica fa la differenza. Siamo a buon punto, da valutare se ha i novanta minuti, ma sto tornando ad essere il giocatore che ci può dare una mano".
PERISIC - "A me il mercato toglie qualcosa sempre a livello di attenzione, mi sembra poi normale che si parli di giocatori della qualità di Perisic a mercato aperto, lui può riempire la casella delle disponibilità e delle imbucate, ha corsa, riesce a fare assist per il compagno. Non è stato bravo a portare sempre tutte le caratteristiche in fondo, può segnare e fare assist di più, ma ha qualità che ha portato in fondo in maniera corretta. E’ chiacchierato perché tutti lo valutano come lo valutiamo noi e se qualcuno fosse interessato ad averlo deve pagarlo perché ha un valore forte".