La Roma recupera De Rossi e Spaletti lancia El Shaarawy. Queste le sue parole in conferenza stampa: “De Rossi? Se rifarà vedere le cose che ha fatto vedere sarà recuperatissimo e importante per noi. El Shaarawy? Qualsiasi calciatore ha...
La Roma recupera De Rossi e Spaletti lancia El Shaarawy. Queste le sue parole in conferenza stampa: "De Rossi? Se rifarà vedere le cose che ha fatto vedere sarà recuperatissimo e importante per noi. El Shaarawy? Qualsiasi calciatore ha le sue qualità, i suoi piccoli punti deboli. Però lui è un calciatore forte, sa attaccare spazi, copre, ripiega le lunghe distanze in pochi secondi. È importante per la classifica che abbiamo e per la Roma. A Pescara ha fatto bene, è giusto metterlo in evidenza, che si tenti di dare consigli per domani, ma la formazione la dirò all'ultimo momento e fino all'ultimo momento mi prendo tutto il tempo possibile per non sbagliare".
Il dubbio è con Perotti, il Faraone parte favorito. Con De Rossi recuperato, Paredes va in panchina. Il modulo sarà il 4-2-3-1, escluso anche Bruno Peres.