Formazione Verona - Silvestri; Kumbulla, Rrahmani, Empereur; Faraoni, Veloso, Badu, Henderson, Vitale; Tupta, Di Carmine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra
Prove di Serie A per Spal e Verona, che giocano contro in amichevole. Gara con poche emozioni, ma che serve a testare il momento delle due squadre. Indicazioni anche dalle formazioni. Semplici è senza Kurtic, a centrocampo c’è Valoti. Strefezza preferito a Dickmann a destra, visto che non c’è ancora Fares. Out per infortunio Felipe. Nel Verona Juric mischia un po’ le carte e parte senza Zaccagni, davanti Tupta con Di Carmine.
Finisce 0-0 al termine di una partita combattuta ma con ritmi non troppo alti. In particolare nel primo tempo. Nella ripresa Strefezza è pericoloso dalla destra, ma Silvestri fa buona guardia. Poi ancora la Spal ci prova con Valoti, che però prende il palo. Si salva così il Verona. A metà secondo tempo tanti cambi, nel finale tentativo per Zaccagni murato da Berisha. Il risultato rimane di 0-0.
Tra i più pericolosi nella Spal c’è Strefezza, un po’ in ombra invece Petagna. L’attaccante ci ha provato anche su punizione, ma senza esito. Promosso Valoti, non solo per il palo. Sufficienza per D’Alessandro e Igor. Nel Verona non si accende Di Carmine, positivo l’ingresso di Zaccagni. Ok Rrahmani in difesa.
✅ SPAL-VERONA 0-0
Gol - Nessuno
Formazione Spal - Berisha; Cionek, Vicari, Igor; Strefezza, Missiroli, Valdifiori, Valoti, D’Alessandro; Moncini, Petagna.
Formazione Verona - Silvestri; Kumbulla, Rrahmani, Empereur; Faraoni, Veloso, Badu, Henderson, Vitale; Tupta, Di Carmine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA