news

Spal scatenata, Semplici: “Novità in difesa: vi dico i tre o quattro colpi”

Spal scatenata, Semplici: “Novità in difesa: vi dico i tre o quattro colpi” - immagine 1
Leonardo Semplici presenta i nuovi acquisti della Spal e non solo. Così ha parlato l’allenatore alla Gazzetta dello Sport: “Kurtic ci darà qualità e fisicità in mezzo al campo. E anche qualche gol pesante. Di questo abbiamo bisogno. Kurtic...
Alessandro Cosattini

Leonardo Semplici presenta i nuovi acquisti della Spal e non solo. Così ha parlato l’allenatore alla Gazzetta dello Sport: “Kurtic ci darà qualità e fisicità in mezzo al campo. E anche qualche gol pesante. Di questo abbiamo bisogno. Kurtic ha dimostrato il suo valore con l’Atalanta”.

DRAMÉ - “Sembrava tutto fatto, poi è spuntato qualche problemino. Speriamo di trovare velocemente l’accordo definitivo. Noi giochiamo con il 3-5-2 e Dramé può garantirci un’opzione interessante in più sulle corsie esterne”.


ACQUISTI - “Pensiamo ad altri tre-quattro colpi. De Maio è sicuramente un difensore adatto al nostro tipo di calcio. E, per restare al reparto arretrato, siamo sulla buona strada per portare a Ferrara sia Cionek che Bonifazi. Sempre con l’Atalanta abbiamo un discorso aperto per Mancini. Lo conosco dai tempi in cui lavoravo al settore giovanile della Fiorentina. E’ in continua crescita”.

BABACAR - “Costa troppo per le nostre casse e non credo che Baba sia interessato alla mia squadra”.

TONELLI - “Ottimo elemento. Però nel Napoli ha giocato pochissimo”.

VIVIANI - “A gennaio non si tocca. E questo vale anche per Lazzari. Stiamo parlando di giocatori che valgono sicuramente realtà più importanti della Spal, ma ora abbiamo bisogno del loro contributo. Viviani è prezioso anche sui calci piazzati”.