news formazioni

Spal-Inter, le probabili formazioni: occhio a de Vrij e Young, ci sono Petagna e Sanchez

Spal-Inter, le probabili formazioni: occhio a de Vrij e Young, ci sono Petagna e Sanchez - immagine 1
Un dubbio per reparto da sciogliere in casa Spal verso il match con l’Inter. Davanti a Letica, linea a quattro con Cionek, Vicari, Bonifazi e uno tra Reca e Sala, col primo favorito. A centrocampo la coppia Valdifiori-Dabo, con Strefezza a...
Alessandro Cosattini

Un dubbio per reparto da sciogliere in casa Spal verso il match con l’Inter. Davanti a Letica, linea a quattro con Cionek, Vicari, Bonifazi e uno tra Reca e Sala, col primo favorito. A centrocampo la coppia Valdifiori-Dabo, con Strefezza a sinistra e D’Alessandro in pole su Murgia per giocare a destra. In attacco Petagna non si tocca, con lui giocherà uno tra Cerri e Floccari.

La probabile formazione - Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca/Sala; D’Alessandro/Murgia, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Cerri/Floccari, Petagna.


Senza lo squalificato Godin, in difesa è pronto il ritorno di Skriniar dal 1’; confermato Bastoni, per l’altra maglia è ballottaggio tra Ranocchia e de Vrij (potrebbe riposare, Conte deciderà solo all’ultimo). A centrocampo Gagliardini e Brozovic, con Candreva e Biraghi (in vantaggio su Young) sulle corsie laterali. In attacco al posto di Lukaku - che deve ancora smaltire del tutto il problema muscolare - pronta la conferma di Sanchez accanto a Lautaro. Occhio sulla trequarti: è ballottaggio ancora aperto tra Eriksen e Borja Valero per una maglia dal 1'.

La probabile formazione - Handanovic; Skriniar, Ranocchia/de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Biraghi/Young; Eriksen/Borja Valero; Lautaro, Sanchez/Lukaku.