news formazioni

Spal, il dubbio Grassi e lo strano caso Borriello: la probabile formazione

Spal, il dubbio Grassi e lo strano caso Borriello: la probabile formazione - immagine 1
La Spal si prepara ad affrontare il Napoli in questo tour de force contro grandi squadre. Marco Borriello è lo strano caso legato alla sua panchina contro il Milan: solo turnover? Si spera, perché La Gazzetta dello Sport assicura che anche...
Alessandro Cosattini

La Spal si prepara ad affrontare il Napoli in questo tour de force contro grandi squadre. Marco Borriello è lo strano caso legato alla sua panchina contro il Milan: solo turnover? Si spera, perché La Gazzetta dello Sport assicura che anche questa volta è in ballottaggio con Alberto Paloschi per fare coppia con Antenucci. In realtà Marco è in vantaggio e può giocare titolare, si spera nella tregua di una situazione evitabile. Sulle fasce confermati Lazzari e Costa, in mediana Grassi si gioca una maglia con Mora mentre Viviani e Schiattarella vanno verso la conferma. In difesa, Vicari non si tocca insieme a Vaisanen e Salamon davanti a Gomis.

La probabile formazione – Gomis; Salamon, Vicari, Vaisanen; Lazzari, Schiattarella, Grassi/Mora, Viviani, Costa; Borriello/Paloschi, Antenucci.