news

Sousa: “Rossi! Non ha continuità da anni!”. Ora con il Genoa…

Sousa: “Rossi! Non ha continuità da anni!”. Ora con il Genoa… - immagine 1
Quella della Fiorentina contro il Milan è stata una sconfitta che ha deluso anche i fantallenatori. Paulo Sousa la spiega così: “Più spazio per Rossi? Tutto è possibile, Giuseppe merita un pensiero in più per la sua carriera anche come...
Guglielmo Cannavale

Quella della Fiorentina contro il Milan è stata una sconfitta che ha deluso anche i fantallenatori. Paulo Sousa la spiega così: "Più spazio per Rossi? Tutto è possibile, Giuseppe merita un pensiero in più per la sua carriera anche come persona, ma noi prendiamo le decisioni per la Fiorentina, per vincere e vogliamo aiutare Giuseppe a migliorare con la massima serenità. E' un giocatore che non gioca con continuità da anni. Abbiamo fatto un lavoro tremendo con lui per non fargli saltare nessun allenamento. Gli stiamo dando la possibilità di competere".

Rossi è entrato a partita in corso senza dare la scossa. Era vicino al Genoa, ma gli appuntamenti sono stati rimandati a questa settimana. Da oggi quindi le due società torneranno a parlare per provare a chiudere. Prestito sì, ma si discute del riscatto e servirà trovare l'accordo su questo nodo. I fantallenatori aspettano: qualche segnale da Pepito è arrivato nelle ultime partite, al Genoa potrebbe fare bene. In arrivo per Gasperini c'è anche Cerci, si aspettano novità da oggi anche per lui: l'ok dal fondo del Qatar sbloccherebbe l'affare.