C’è Napoli-Fiorentina e arrivano anche le fanta-indicazioni di Paulo Sousa in conferenza stampa. A cominciare da Nikola Kalinic, in bilico per un posto da titolare ma sempre favorito: “I nazionalii sono allenati bene, sono tutti in...
C'è Napoli-Fiorentina e arrivano anche le fanta-indicazioni di Paulo Sousa in conferenza stampa. A cominciare da Nikola Kalinic, in bilico per un posto da titolare ma sempre favorito: "I nazionalii sono allenati bene, sono tutti in condizione. Fernandez e Roncaglia hanno passato un giorno intero in viaggio, ma sono abituati a questo e non soffrono il fuso orario. Nikola ha preso una botta alla prima partita con la Croazia, ma il giocatore sta bene e non ci sono problemi".
Buone sensazioni anche su Pepito Rossi: "Sta bene, sta continuando con il suo lavoro. Ha bisogno di minutaggio, ci sono tanti fattori che determinano tante cose. È importante un equilibrio anche a livello emozionale, Rossi tornerà sui suoi livelli e potrà aiutare sia noi che la Nazionale di Conte". Chiusura su Mario Suarez: "E' un giocatore a disposizione ma non costruisco la squadra solo con un giocatore".