DIA - "Pareggio giusto? Insomma, nel primo tempo abbiamo fatto bene a parte l'imprecisione nei passaggi che ci ha impedito di andare in porta ma nella seconda parte non abbiamo fatto ben sprecando tantissimo. Purtroppo chi è entrato non è stato in grado di aiutarci e abbiamo concesso spazio allo Spezia, senza riuscire più a uscire: abbiamo avuto solo una transizione offensiva con Dia. Nel secondo tempo è stato fatto troppo poco, però cinque risultati utili consecutivi per una squadra come la nostra che deve salvarsi non sono pochi".
PUNTO - "Lo Spezia era un avversario diretto, non abbiamo perso giocando fuori casa e al di sotto del nostro livello. Questo punto muove la classifica, diamo continuità ed è la cosa più importante oggi. L'atteggiamento è stato buono, è mancata la qualità tecnica. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato davvero troppo, dando ai nostri avversari la possibilità di crearci difficoltà".
COSA NON VA - "A me piace avere una squadra con personalità, anche nelle difficoltà, invece abbiamo giocato sempre la palla indietro e non in avanti come richiedo per uscire dalla pressione e guadagnare campo. Dopo il gol le cose sono andate ancora peggio, le mie scelte non sono state le migliori però sono contento perché siamo comunque riusciti a muovere la classifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)