Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha parlato a lungo dopo la vittoria contro il Sassuolo. Iniziando dai complimenti a Nikola Kalinic: “Kalinic sta facendo molto bene. È un giocatore di altissimo livello, non solo tecnico-tattico,...
Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha parlato a lungo dopo la vittoria contro il Sassuolo. Iniziando dai complimenti a Nikola Kalinic: "Kalinic sta facendo molto bene. È un giocatore di altissimo livello, non solo tecnico-tattico, ma anche mentale, fisico, ed ha valori umani pazzeschi. Fa benissimo al calcio".
CHIESA - "Chiesa? Credevo fosse la scelta migliore. Sta crescendo e capendo meglio i nostri principi, sta crescendo molto. Le mie decisioni sono sempre le migliori per la Fiorentina. Credevo fosse quello giusto, può giocare titolare".
TELLO - "Cercherò di aiutare sempre tutti i miei calciatori a fare il massimo per far vincere la Fiorentina. Tello ha delle caratteristiche uniche, ci ha aiutato in passato e sono sicuro che lo farà anche in futuro".
BABACAR E BORJA VALERO - "Babacar e Borja Valero? Spero di recuperarli per la sfida col Genoa. Avrò bisogno di tutti al Ferraris".