news formazioni

Sousa: “Borja, Babacar e non solo: ho altri giocatori acciaccati! Kalinic…”

Alessandro Cosattini

Paulo Sousa ha parlato alla vigilia del recupero di campionato di domani contro il Genoa. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa: “Cerchiamo di lavorare sui recuperi di tutti i giocatori. Questa componente dei recuperi tra partite e...

Paulo Sousa ha parlato alla vigilia del recupero di campionato di domani contro il Genoa. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa: “Cerchiamo di lavorare sui recuperi di tutti i giocatori. Questa componente dei recuperi tra partite e sessioni d’allenamento è veramente molto importante. Borja Valero e Babacar? Non ho parlato con lo staff medico, ho visto solo Borjache sta recuperando. Vediamo se oggi riesce a fare qualcosa in gruppo, dipende da come si presentano all’allenamento. Toledo continua a recuperare, è praticamente integrato".

GLI ALTRI - "Alcuni giocatori hanno accusato dei fastidi dopo il Sassuolo, ma dovrebbero essere tra i convocati. Giocare a due punte? Vediamo come sta Babacar, poi deciderò. Chiesa? Lui nel settore giovanile giocava maggiormente come esterno, nel settore giovanile ha imparato a giocare anche più interno. Deve avere più risorse da dare alla squadra, ha grandi margini di miglioramento. Kalinic? E’ un grande giocatore a livello tecnico, tattico, mentale e fisico e ha dei lavori umani straordinari. E’ una di quelle persone che vorresti avere sempre accanto, come giocatore e come persona”.