squadra

Sottil: “Vi spiego Pereyra esterno. Deulofeu, il gol arriverà. Ebosele e Beto…”

Andrea Agostinelli

Vittoria in rimonta sul campo del Monza per l’Udinese Andrea Sottil. Ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa il tecnico bianconero ha commentato la prestazione della sua squadra spiegando anche la scelta di schierare Pereyra da esterno....

Vittoria in rimonta sul campo del Monza per l'Udinese Andrea Sottil. Ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa il tecnico bianconero ha commentato la prestazione della sua squadra spiegando anche la scelta di schierare Pereyra da esterno. Le sue parole raccolte da TMW.

PEREYRA - "Esterno? Era un'idea che già avevo a Salerno, ma in mezzo al campo è un elemento molto importante, la sua disponibilità c'è stata al 100%. La sua condizione fisica è straordinaria, poi si è messo a disposizione della squadra, non mi ha sorpreso vederlo giocare da quinto.

DEULOFEU - "Il gol arriverà, l'ho tolto perché era stanchissimo. Ma ha disputato una gara di assoluto livello, così come tutti i compagni".

BETO - "È importante che si sia sbloccato e che ci abbia permesso di pareggiare subito. È un giocatore che allunga la squadra come pochi, ha questa caratteristica straordinaria".


EBOSELE - "È un buonissimo giocatore, è un ragazzo con una velocità straordinaria, deve lavorare per inserirsi bene nel nostro campionato. Ho fatto altre scelte, ma so che ci darà una grande mano".