squadra

Sottil: “Pereyra ora quasi al top! Recupero Perez e Masina, Thauvin domani…”

Alessandro Cosattini

In conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Spezia, l’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil ha parlato così dei singoli: “Per Ebosse ci dispiace moltissimo, perché Enzo è un giocatore forte ed un bravissimo ragazzo, che si è...

In conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Spezia, l’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil ha parlato così dei singoli: “Per Ebosse ci dispiace moltissimo, perché Enzo è un giocatore forte ed un bravissimo ragazzo, che si è inserito subito nella dimensione Udinese. Gli auguro di recuperare il più velocemente possibile. Lo aspettiamo a braccia aperte”.

DIFESA - “La settima è stata intensa tanto lavoro e concentrazione per preparare al meglio la partita di domani. Aver recuperato Perez e Masina è un bene: più giocatori sono disponibili e meglio è per tutto, per la squadra, la qualità e l’intensità degli allenamenti, la cosa più importante. La competizione quotidiana con il gruppo al completo è più allenante e stimolante, oltre a darmi più scelte per gestire la partita”.

PEREYRA - “L’ho già detto tante volte, Pereyra è un giocatore straordinario che può giocare in tutti i ruoli, un vero valore aggiunto. Deve solo perfezionare la condizione fisica, ma manca pochissimo”.

THAUVIN - “Thauvin sta ritrovando la condizione migliore, lavora con intensità ed entusiasmo. È un giocatore tecnico che a cui piace uscire e manovrare l’azione, con un bel tiro e capacità di inserimento. Anche con lui un’arma in più sia per iniziare la partita sia in corsa”.