squadra

Sottil: “Perché Beto è entrato così tardi, il motivo. Perdo Lovric per infortunio”

Sottil: “Perché Beto è entrato così tardi, il motivo. Perdo Lovric per infortunio” - immagine 1
L’Udinese ha pareggiato 0-0 contro la Cremonese, dopo la partita ha parlato Andrea Sottil, come ripreso da TMW: “Ho visto una partita tambureggiante, con ritmo, eravamo padroni del campo. Ci è mancata la stoccata per andare avanti....
Guglielmo Cannavale

L'Udinese ha pareggiato 0-0 contro la Cremonese, dopo la partita ha parlato Andrea Sottil, come ripreso da TMW: "Ho visto una partita tambureggiante, con ritmo, eravamo padroni del campo. Ci è mancata la stoccata per andare avanti. Queste sono partite insidiose, siamo stati molto equilibrati, pure con le preventive. Abbiamo avuto tantissime occasioni. La Cremonese ha fatto poco. Nella ripresa c'è stata una fase di stallo, nel finale potevamo vincerla ma porto a casa la prestazione".

POCHI GOL - "Quando un giocatore prende pali e traverse non so cosa rispondere, è un gesto tecnico. Furore e cattiveria non mancano a questa squadra, i miei attaccanti hanno fame di gol. Dobbiamo stare sereni perché stiamo facendo un gran percorso".


LOVRIC - "Brutto secondo tempo? Non sono d'accordo, ho visto un secondo tempo ottimo, abbiamo perso Lovric per infortunio e ci ha tolto soluzioni. Non si possono avere dieci occasioni ogni partita. Forse dovevamo essere più precisi, abbiamo sbagliato tanti palloni sulla trequarti. Non ricordo comunque grosse occasioni da parte della Cremonese".

BETO - "Beto è entrato tardi ma ero molto contento della partita di Success che ha lavorato bene di sponda, ci ha fatto salire in maniera splendida".