squadra

Sottil: “Mi aspetto molto da Samardzic. Come sta Deulofeu e gli acciacchi di Udogie e Success…”

Sottil: “Mi aspetto molto da Samardzic. Come sta Deulofeu e gli acciacchi di Udogie e Success…” - immagine 1
Alla vigilia della sfida contro il Bologna, l’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil ha parlato così delle condizioni della squadra: “I ragazzi hanno lavorato bene, con grande applicazione e serenità, quella che serve a mantenersi lucidi e...
Alessandro Cosattini

Alla vigilia della sfida contro il Bologna, l’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil ha parlato così delle condizioni della squadra: “I ragazzi hanno lavorato bene, con grande applicazione e serenità, quella che serve a mantenersi lucidi e nello stesso tempo migliorare tutti i principi di gioco. Una buona settimana dire. Riguardo Udogie e Success, usciti un po’ acciaccati dall’ultima gara, stanno entrambi meglio. Hanno lavorato differenziato nei primi due giorni e poi con il gruppo con regolarità. Mi aspetto miglioramenti sia nella tenuta fisica ma soprattutto nell’essere più continui nelle performance”.

DEULOFEU - “Riguardo a Deulofeu, ha fatto una settimana dentro al gruppo, dovremo valutare oggi con i miei collaboratori il da farsi”.


SAMARDZIC - “Per Samardzic, lui sa benissimo la mia stima nei suoi confronti e quella dei suoi compagni. Da lui mi aspetto molto, è un giocatore che alza la qualità del centrocampo e sa anche finalizzare. Deve solamente dare continuità negli allenamenti e nelle prestazioni in campo”.