news formazioni

Sottil: “Beto? Segnali importanti ma devo fare delle riflessioni, Ehizibue può partire dal 1′”

Sottil: “Beto? Segnali importanti ma devo fare delle riflessioni, Ehizibue può partire dal 1′” - immagine 1
L’Udinese è attesa dalla sfida con la Roma e il tecnico bianconero Andrea Sottil ha parlato così alla vigilia della partita offrendo qualche indicazione di formazione. EHIZIBUE – “È un giocatore pronto fisicamente, lo abbiamo...
Andrea Agostinelli

L'Udinese è attesa dalla sfida con la Roma e il tecnico bianconero Andrea Sottil ha parlato così alla vigilia della partita offrendo qualche indicazione di formazione.

EHIZIBUE - "È un giocatore pronto fisicamente, lo abbiamo preso già in piena attività. A livello di condizione non ha nessun problema, sto facendo delle valutazioni. Può essere che parta o che, come contro la Fiorentina, decida di attendere che possa consolidare meglio i principi di gioco. È un bel dubbio e va bene così, ci penserò fino all’ultimo".


BETO - "Un attaccante che fa due gol in due partite manda segnali importanti. Anche lui è un bel dubbio, farò delle riflessioni".

BIJOL - "Un ragazzo straordinario, come lo sono tutti. Viene da un altro calcio ma ha grande esperienza, è un giocatore moderno con un gran piede, sta migliorando nei principi difensivi, apprende subito perché è umile e lavora. Sono contento della sua crescita".

MASINA - "Mi dispiace molto. Ho parlato tanto con lui in questi giorni. L’ho trovato sereno, dispiaciuto come i suoi compagni perché è un ottimo calciatore, un grande ragazzo che si è integrato velocemente fino a diventare una guida nello spogliatoio e in campo. È uno di quei ragazzi che sembra siano qua da tantissimi anni. E poi stava facendo delle prestazioni importanti ed era in crescita costante, con il Mondiale alle porte al quale secondo me purtroppo non potrà partecipare. Gli faccio un grande in bocca al lupo e gli ho detto di reagire ed essere forte. Sono sicuro che recupererà in fretta".