BECAO - "Ha avuto un'affaticamento muscolare, questa mattina ha provato ma non se la sentiva, abbiamo deciso di non rischiarlo. È rimasto fermo per qualche giorno ma non aveva buone sensazioni e abbiamo preferito non rischiarlo. Penso ci sarà per la prossima partita".
BETO - "Dovevamo innescare un po' meglio Beto nello spazio quest'oggi, l'idea era di attaccare Demiral nell'uno contro uno sono gli spazi. Poi abbiamo preso campo e Success è più adatto nel gioco di sponda".
WALACE - "E' un giocatore che nel centrocampo è unico, nessuno ha le sue caratteristiche, è un ragazzo molto fisico, sa giocare bene a calcio, ci dà fisicità, contrasto, sa schiacciarsi sulla linea. Quando lui offre questo tipo di prestazioni non lo tolgo. Jajalo è giocatore di livello, si allena bene, arriverà anche il suo momento".
ANCORA SAMARDZIC - "È un giocatore straordinario, di grande qualità, sta crescendo molto in ogni fase del gioco e si sta creando uno spazio importante. Valuto tutte le componenti per schierare l’11 più idoneo e fare i cambi che possono spaccare le partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)