SCELTE - "Siamo una squadra che lavora forte, che impone ritmo. Dopo una sconfitta in casa bisogna star lucidi. Farò valutazioni fisiche, tecnico-tattiche e di giocatori singoli. Ora è arrivato il momento di prendersi le proprie responsabilità".
CAMBIAMENTI - "Non c'è da aspettarsi dei cambiamenti, ma di fronte ad una partita dove abbiamo giocato bene solo 25 minuti e negli altri 65 siamo stati discontinui, non mi è piaciuta la partita. Il Bologna ha vinto meritatamente, arrivavano prima sulla palla. Se c'è qualche giocatore che dovrà rifiatare ci penserò".
ERRORI - "Questi momenti bisogna avere personalità, le ansie bisogna lasciarle negli spogliatoia. Noi abbiamo sempre dimostrato coraggio, e oggi non l'ho visto. Udinese partita fortissima con due gol splendidi, ma dobbiamo esserlo per cento minuti. Detto questo, il mio compito è che sono il responsabile di rimanere lucido e di valutare perché oggi non abbiamo vinto, ho un gruppo di ragazzi responsabili, siamo uniti ma oggi dobbiamo esserlo ancora di più, dandoci delle risposte e prepararci per la Samp".
DEULOFEU - "Penso di sì, ha fatto un lavoro con la squadra parziale. Credo che il suo programma sia entrare a regime pieno da martedì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)