MERCATO - "Non buttiamo tutto, ma bisogna a testa alta fare analisi schiette e corrette. Poi dopo quando ci sono questi periodi in Italia tiriamo fuori tutto, mercato, distrazioni, ma non sono quelle il problema, sicuramente aperto può disturbare, ma non è quello che ti porta a sbloccare la gara finendo per essere ribaltati".
EBOSSE - "Su Ebosse, Udogie per noi è importante con le sue percussioni, lo lascio per avere qualche spinta in più con Ebosse come accaduto con Becao in occasione del gol. Sotto di un gol ho tentato il tutto per tutto. Bisogna invertire la rotta".
SCELTE - "Siamo una squadra che lavora forte, che impone ritmo. Dopo una sconfitta in casa bisogna star lucidi. Farò valutazioni fisiche, tecnico-tattiche e di giocatori singoli. Ora è arrivato il momento di prendersi le proprie responsabilità".
CAMBIAMENTI - "Non c'è da aspettarsi dei cambiamenti, ma di fronte ad una partita dove abbiamo giocato bene solo 25 minuti e negli altri 65 siamo stati discontinui, non mi è piaciuta la partita. Il Bologna ha vinto meritatamente, arrivavano prima sulla palla. Se c'è qualche giocatore che dovrà rifiatare ci penserò".
ERRORI - "Questi momenti bisogna avere personalità, le ansie bisogna lasciarle negli spogliatoia. Noi abbiamo sempre dimostrato coraggio, e oggi non l'ho visto. Udinese partita fortissima con due gol splendidi, ma dobbiamo esserlo per cento minuti. Detto questo, il mio compito è che sono il responsabile di rimanere lucido e di valutare perché oggi non abbiamo vinto, ho un gruppo di ragazzi responsabili, siamo uniti ma oggi dobbiamo esserlo ancora di più, dandoci delle risposte e prepararci per la Samp".
DEULOFEU - "Penso di sì, ha fatto un lavoro con la squadra parziale. Credo che il suo programma sia entrare a regime pieno da martedì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)