news

SOS Fanta e Circle: come raccogliere più velocemente le quote del fantacalcio

Guglielmo Cannavale

Ogni anno, a fine stagione, lo stesso problema: pagare la quota del fantacalcio. Chi non vince, paga. È la legge di chi… perde. Ma ora vi viene in soccorso Circle, che vi porta un grande vantaggio: una maggiore comodità nel raccogliere...

Ogni anno, a fine stagione, lo stesso problema: pagare la quota del fantacalcio. Chi non vince, paga. È la legge di chi... perde. Ma ora vi viene in soccorso Circle, che vi porta un grande vantaggio: una maggiore comodità nel raccogliere le quote. Inoltre, a tutti i fan di SOS Fanta, Circle ha anche deciso di offrire un promocode (FANTACIRCLE) del valore di 5€, molto facile da ottenere:

- Bisogna essere nuovi utenti dell’app, la promo non è valida se già si possiede un account Circle Pay.

- Bisogna scaricare l’app, registrarsi e connettere un metodo di pagamento (carta di credito, debito o prepagata).

- Inserire il promocode (FANTACIRCLE) nell’apposita sezione “impostazioni > codici promozionali”. È valido fino al 29 giugno.

CIRCLE PAY - Circle Pay è un’app nata per condividere denaro in maniera globale, istantanea e totalmente gratuita, come inviare un SMS. Ad oggi è possibile inviare dollari, sterline ed euro in 29 paesi nel mondo. Per poter utilizzare Circle Pay, basta scaricare l’app, registrarsi (la registrazione dura pochi minuti) collegare con una carta di credito, debito o prepagata e si è subito pronti per scambiare, messaggi, foto e denaro tra amici e conoscenti. Circle Pay funziona proprio come un portafogli virtuale dove puoi caricare soldi dalla tua carta o dal tuo conto bancario e riceverli dagli amici. Il tuo saldo su Circle Pay è immediatamente accessibile e trasferibile sulla tua carta di credito o sul tuo conto corrente. Per farlo basta andare sulla homepage dell’app, cliccare su “banche > ricevi soldi in banca”, selezionare dove vuoi che ti vengano accreditati (conto corrente, carta di credito, prepagata con iban) e nel giro di pochissimo tempo saranno a tua disposizione. Oltre all’app per telefono Circle Pay è disponibile anche come web app per poter effettuare le stesse operazioni su tutti i device.

Scarica Circle per Android e per iOS