[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Non ci saranno alla 26ma giornata di Serie A. Sono già 12 gli squalificati per il prossimo turno di campionato. Tra giocatori che erano in diffida e sono stati ammoniti e altri che invece sono stati espulsi: non ci saranno alla prossima. Tra questi c'è anche AlessandroBastoni, che deve ancora scontare un turno dei due di squalifica in attesa dell'esito del ricorso presentato dall'Inter.
Due espulsi nel 25mo turno di campionato: sono Gian Marco Ferrari del Sassuolo (doppia ammonizione) e David Okereke del Venezia (rosso diretto). Il primo salterà la sfida contro l'Inter, il secondo invece quella col Genoa.
In nove invece erano diffidati e sono stati ammoniti. Due nel Bologna: sono Gary Medel e Mattias Svanberg, salteranno lo Spezia. Oltre a Bastoni, nell'Inter è stato fermato per un turno Marcelo Brozovic, che non ci sarà col Sassuolo. Nella Juve squalifica in arrivo per Danilo, out nel derby. Due stop anche nella Lazio, per LucasLeiva e soprattutto Luis Alberto: salteranno l'Udinese. Fermato per un turno anche Gianluca Mancini, che non ci sarà col Verona. E nel Venezia - oltre alla squalifica di Okereke - c'è quella di Gianluca Busio, che salterà il Genoa. Infine Amian nello Spezia, ieri contro la Fiorentina.
⛔️ SQUALIFICATI - Medel (Bologna, Svanberg (Bologna), Bastoni (Inter), Brozovic (Inter), Danilo (Juventus), Leiva (Lazio), Luis Alberto (Lazio), Mancini (Roma), Ferrari (Sassuolo), Busio (Venezia), Okereke (Venezia), Amian (Spezia).
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA