news formazioni

Smalling, El Shaarawy, Abraham, Zaniolo: come cambia la formazione della Roma

Andrea Agostinelli

Rotazioni in vista in casa Roma per la partita contro il Bologna di domani, con vista sul ritorno di Conference League. In difesa, può riposare Smalling: favorito Kumbulla per giocare con Mancini e Ibanez. A centrocampo – senza lo...

Rotazioni in vista in casa Roma per la partita contro il Bologna di domani, con vista sul ritorno di Conference League. In difesa, può riposare Smalling: favorito Kumbulla per giocare con Mancini e Ibanez. A centrocampo - senza lo squalificato Sergio Oliveira - pronta la coppia Cristante-Veretout, con Maitland Niles che insidia a destra Karsdorp e Vina o El Shaarawy candidati a sinistra invece In attacco tocca ad Abraham, con Pellegrini a supporto vista l'assenza di Mkhitaryan e Afena Gyan che può partire dal 1' al posto di Zaniolo (rischia di partire in panchina). C'è anche l'opzione El Shaarawy alto.

La probabile formazione - Rui Patricio; Mancini, Kumbulla/Smalling, Ibanez; Karsdorp/Maitland Niles, Cristante, Veretout, Vina/El Shaarawy; Afena Gyan/Zaniolo, Pellegrini; Abraham.