Le condizioni di Dusan Vlahovic dopo i Mondiali, con vista sulla ripresa del campionato. Le novità arrivano oggi da Sky Sport e sono molto importanti anche in chiave fantacalcio e scambi verso la seconda parte di stagione che inizierà il 4...
Le condizioni di Dusan Vlahovic dopo i Mondiali, con vista sulla ripresa del campionato. Le novità arrivano oggi da Sky Sport e sono molto importanti anche in chiave fantacalcio e scambi verso la seconda parte di stagione che inizierà il 4 gennaio: "Vlahovic soffre di pubalgia, un fastidio che si porta avanti da 2 mesi nei quali non è mai riuscito a essere al meglio della condizione. Il giocatore è tornato a Torino nella mattinata di martedì 13 dicembre, sottoponendosi a degli esami a JMedical per chiarire l’entità del problema. Questi hanno soddisfatto lo staff medico bianconero, che ha ideato per i prossimi giorni un programma di lavoro personalizzato specifico per il numero 9. La pubalgia, quindi, dà sempre meno fastidio all’attaccante serbo, ma la Juventus non vuole forzare il suo rientro per evitare ricadute.
Come per Paul Pogba, anche per Dusan Vlahovic il programma di allenamenti alla Continassa dunque procederà con precauzione. Il serbo svolgerà un lavoro personalizzato individuale graduale per recuperare il prima possibile la condizione fisica migliore. L’obiettivo di Massimiliano Allegri è averlo a disposizione per la ripartenza della Serie A, in programma il 4 gennaio 2023 contro la Cremonese. Bisognerà capire se potrà già essere impiegato dall’allenatore livornese nell’amichevole di lusso contro l’Arsenal, in programma il 17 dicembre", si legge.