Nicolò Rovella alla Juventus, l’affare ormai è fatto. Le ultime riunioni anche nella giornata di ieri hanno consentito alla dirigenza bianconera di definire l’intesa con il Genoa per il centrocampista classe 2001, affare blindato da...
Nicolò Rovella alla Juventus, l'affare ormai è fatto. Le ultime riunioni anche nella giornata di ieri hanno consentito alla dirigenza bianconera di definire l'intesa con il Genoa per il centrocampista classe 2001, affare blindato da giorni e adesso completato: la valutazione sarà di 10 milioni di euro ma tutti saranno pagati sotto forma di bonus, a sorpresa dunque non ci sarà il pagamento immediato della cifra ma dilazionata in più anni in base a quando si verificheranno le presenze di Rovella, che era a scadenza di contratto col Genoa.
La Juve lascerà Rovella in prestito a Genova per almeno sei mesi con l'ipotesi seria di prolungare il tutto per la stagione 2021/2022, mentre i bianconeri hanno ormai deciso col presidente Preziosi anche la contropartita tecnica che entrerà nell'affare. Al Genoa andrà Manolo Portanova per 7 milioni di euro, questa la cifra della valutazione con il ragazzo che diventerà una pedina rossoblù da subito, quindi immediatamente a disposizione di Ballardini. Nell'operazione può rientrare anche Elia Petrelli, attaccante classe 2001 in aggiunta dalla Juve al Genoa. Affare in conclusione, Rovella sarà bianconero per il futuro.