squadra

Sky: “Supryaga alla Samp, siamo alle firme. Defrel, Lucca e per Luca Moro…”

Fabrizio Romano

Aggiornamenti sugli attaccanti direttamente da Sky Sport. Dalla Samp al Sassuolo, ne parla Luca Marchetti: “Siamo allo scambio di documenti per Supryaga, prestito con diritto di riscatto con la Samp che ha aggiunto anche la possibilità di...

Aggiornamenti sugli attaccanti direttamente da Sky Sport. Dalla Samp al Sassuolo, ne parla Luca Marchetti: "Siamo allo scambio di documenti per Supryaga, prestito con diritto di riscatto con la Samp che ha aggiunto anche la possibilità di estendere ulteriormente la durata del prestito per permettere al giocatore di ambientarsi alla Serie A. Per Nsame dello Young Boys c'è una trattativa in corso ma la concorrenza è rappresentata dal Venezia.

La Samp poi vorrebbe puntare forte su Defrel perché sa fare più ruoli e piace a Giampaolo. E' il più grande obiettivo per gennaio. Il Sassuolo lascerebbe partire Defrel se riuscisse a chiudere già a gennaio per Lucca, il Pisa può cederlo perché sta per prendere Puscas. Tra domani e lunedì il Sassuolo proverà anche a chiudere con il Padova per Luca Moro, operazione da 4 milioni più 1 di bonus".