Ottenuta la qualificazione in Champions League, in casa Milan si torna a parlare dei rinnovi di contratto di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu. La situazione delle due trattative è stata ricostruita da Manuele Baiocchini di Sky Sport....
Ottenuta la qualificazione in Champions League, in casa Milan si torna a parlare dei rinnovi di contratto di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu. La situazione delle due trattative è stata ricostruita da Manuele Baiocchini di Sky Sport.
DONNARUMMA - "Ci sarà un nuovo contatto, non un nuovo incontro, con Mino Raiola entro la metà della settimana per cercare di capire se dopo la qualificazione in Champions League ci sarà la disponibilità per trovare l'accordo, a venirsi incontro. Il Milan non vuole andare oltre la sua proposta anche dopo la qualificazione perché pensa di aver fatto il massimo. I segnali non sono positivi in merito al rinnovo e per questo il Milan ha deciso di percorrere un'altra strada bloccando Maignan del Lille".
CALHANOGLU - "Nei prossimi giorni il suo agente incontrerà la squadra del Qatar per valutare l'offerta che gli è stata presente. Al momento è sempre più lontano dal Milan ma ci sarà un nuovo contatto".