Le condizioni di David Ospina non sono motivo di preoccupazione. Come riferito da Sky Sport, il portiere colombiano è stato contattato dallo staff medico del Napoli ed ha rassicurato sulle sue condizioni. Il colpo al piede non dovrebbe impedirgli...
Le condizioni di David Ospina non sono motivo di preoccupazione. Come riferito da Sky Sport, il portiere colombiano è stato contattato dallo staff medico del Napoli ed ha rassicurato sulle sue condizioni. Il colpo al piede non dovrebbe impedirgli di essere in campo sabato prossimo contro la Juventus. I problemi semmai sono legati al rientro in Italia del portiere.
"Il Napoli spera che la Colombia arrivi alla partita con il Cile con il pass per Qatar 2022 già in tasca. In caso di un'eventualità simile, non ci sarebbero problemi a far partire il giocatore in anticipo rispetto a quanto stabilito. In caso contrario, la società azzurra valuta di percorrere due strade: la prima sarebbe quella di un lavoro diplomatico con la federazione colombiana affinché il portiere possa tornare in tempo, la seconda - probabilmente la più plausibile - coinvolgerebbe tutti i calciatori colombiani che giocano in Europa, per i quali verrebbe organizzato un volo charter subito dopo la gara con il Cile. Quest'ultima ipotesi consentirebbe a Ospina di guadagnare almeno 20 ore e gli permetterebbe di giocare in serenità la partita contro la Juventus. Nel caso in cui il colombiano non dovesse farcela, l'unica alternativa tra i pali per Luciano Spalletti sarebbe il giovane Davide Marfella", segnala sempre Sky Sport.