Niente accordo tra Monza e Cagliari per la tripla operazione anticipata ieri da Sky Sport. Il club brianzolo vuole a titolo definitivo Andrea Carboni e Joao Pedro, oltre a Nahitan Nandez in prestito con obbligo di riscatto. Ancora non c’è però...
Niente accordo tra Monza e Cagliari per la tripla operazione anticipata ieri da Sky Sport. Il club brianzolo vuole a titolo definitivo Andrea Carboni e Joao Pedro, oltre a Nahitan Nandez in prestito con obbligo di riscatto. Ancora non c’è però l’intesa tra le parti, svela Gianluca Di Marzio.
“Negli uffici del presidente rossoblù Giulini erano presenti i dirigenti biancorossi Galliani e Antonelli e il ds del Cagliari, Stefano Capozucca, che non hanno rilasciato dichiarazioni una volta finito il meeting. Come anticipato, sul tavolo c'è una tripla operazione tra i due club: Joao Pedro, Nahitan Nandez e Andrea Carboni, che ha appena rinnovato il contratto con i sardi. Un incontro interlocutorio, che non ha portato all'intesa e le parti quindi si riaggiorneranno”, si legge. Si era parlato anche di eventuali contropartite per il Cagliari (Mazzitelli e Valoti), ma finora non c’è l’intesa tra le due società.