La Roma alla ripresa del campionato potrà contare su Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso ha superato i suoi problemi, come conferma Paolo Assogna inviato di Sky Sport a seguito della Roma: “Lorenzo Pellegrini sta bene, abbiamo...
La Roma alla ripresa del campionato potrà contare su Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso ha superato i suoi problemi, come conferma Paolo Assogna inviato di Sky Sport a seguito della Roma: "Lorenzo Pellegrini sta bene, abbiamo verificato e ha superato il problema al flessore che lo aveva condizionato prima della sosta, che lo ha reso un giocatore più che sufficiente ma non eccellente come l'anno scorso. Pellegrini l'anno scorso ha veramente dato spettacolo, è stato un tuttocampista: assist, gol, regia.
Ha fatto tutto in Italia e in Europa, quest'anno un gradino sotto per questi problemi al flessore che non gli hanno consentito un lavoro quotidiano sul campo di preparazione. Il riposo gli ha fatto bene e quindi è un ritorno preziosissimo, un ritorno fra virgolette perchè è sempre stato presente e ha giocato sul dolore. Ci si aspetta che ritorni all'eccellenza come nella passata stagione perchè significherebbe tantissimo per la Roma e per Josè Mourinho".