news

Sky: “Frattesi, sfruttata dall’Inter la corsia preferenziale. Il Milan ci ha provato con questi scambi”

Sky: “Frattesi, sfruttata dall’Inter la corsia preferenziale. Il Milan ci ha provato con questi scambi” - immagine 1
E’ fatta per il passaggio di Davide Frattesi all’Inter: è infatti arrivata nel pomeriggio di ieri la fumata bianca per l’operazione. Queste le cifre definitive da Sky, che racconta anche un retroscena: “Per Frattesi 5...
Marco Astori

E' fatta per il passaggio di Davide Frattesi all'Inter: è infatti arrivata nel pomeriggio di ieri la fumata bianca per l'operazione. Queste le cifre definitive da Sky, che racconta anche un retroscena: "Per Frattesi 5 anni di contratto con l'Inter, l'ingaggio sarà di 2,8 milioni a salire, domani le visite. 6 milioni di prestito, 27 di obbligo di riscatto, 5 di bonus di cui 4 legati alle presenze e alla qualificazione in Champions League e 1 allo scudetto, più il 10% sulla futuro rivendita. Il Sassuolo prende Mulattieri valutato 6 milioni, mentre alla Roma vanno 9,6 milioni di euro.

L'Inter ha sfruttato la corsia preferenziale che aveva, il Milan ha provato a inserire Pobega e Colombo, ma la richiesta del Sassuolo era troppo alta. Anche il Napoli si è inserito con De Laurentiis, ma l'Inter aveva il pallino in mano dopo la cessione di Brozovic. La preferenza del giocatore era abbastanza netta".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.