news formazioni

Sky disegna la formazione della Juve: “Così giocherebbe la squadra con Sarri”

Sky disegna la formazione della Juve: “Così giocherebbe la squadra con Sarri” - immagine 1
Quest’oggi Sky Sport ha disegnato due soluzioni possibili per la Juventus allo stato attuale delle cose, con e senza mercato. La prima formazione è con gli uomini attualmente a disposizione di Maurizio Sarri: oggi giocherebbe con...
Fabrizio Romano

Quest'oggi Sky Sport ha disegnato due soluzioni possibili per la Juventus allo stato attuale delle cose, con e senza mercato. La prima formazione è con gli uomini attualmente a disposizione di Maurizio Sarri: oggi giocherebbe con Szczesny in porta, Cancelo e Alex Sandro larghi, Bonucci e Chiellini da centrali. In mediana Emre Can, Pjanic e Matuidi con Ramsey dietro a Ronaldo e Dybala in un 4-3-1-2. Ma è chiaro che alcuni di questi giocatori andranno via, vedi Cancelo in primis.

La Juve che verrà viene quindi disegnata con un 4-3-3: Szczesny in porta, un terzino titolare destro da comprare (ad oggi c'è De Sciglio), Bonucci con Chiellini e Alex Sandro a completare la difesa. Ramsey mezz'ala con Pjanic e il sogno Pogba a centrocampo, mentre Chiesa affiancherebbe Ronaldo e Bernardeschi in attacco.