news

Sky: “Di Maria e il desiderio sul futuro già espresso alla Juve: i segnali sono questi”

Sky: “Di Maria e il desiderio sul futuro già espresso alla Juve: i segnali sono questi” - immagine 1
I segnali sul futuro di Angel Di Maria. Sky Sport ha fatto chiarezza sull’argentino, fresco campione del mondo con la sua nazionale. “Quando ha firmato l’accordo per un anno con la Juventus aveva già espresso il desiderio di tornare...
Alessandro Cosattini

I segnali sul futuro di Angel Di Maria. Sky Sport ha fatto chiarezza sull'argentino, fresco campione del mondo con la sua nazionale. "Quando ha firmato l’accordo per un anno con la Juventus aveva già espresso il desiderio di tornare a giocare a fine stagione nella sua Argentina e in particolare nel Rosario Central, il club del suo cuore. Ecco, Di Maria da campione del mondo in carica non potrebbe scegliere momento migliore per il grande ritorno in patria, ma lo farà soltanto a giugno, tenendo fede agli impegni presi con la Juventus, anche perché sente di non aver potuto dare quello che ci si aspettava da lui.

Vuole ripagare la fiducia della società e onorare il contratto. Non sono arrivati segnali diversi alla Continassa. Restano 5 mesi per far divertire i tifosi della Juventus che hanno visto soltanto sprazzi della sua classe. La finale del mondiale è il manifesto di cosa El Fideo potrebbe fare in serie A", si legge.