La Serie A è in corso, non mancano i ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli...
La Serie A è in corso, non mancano i ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli aggiornamenti e i consigli su come gestire alcuni casi delicati per la prossima giornata.
BERARDI - La notizia del giorno arriva da Sky e riporta di un Berardi a rischio per la Juve. Il motivo? Un riacutizzarsi del problema all’adduttore accusato nella sfida contro il Verona, l’attaccante era uscito prima. Al momento è in dubbio e Dionisi parlerà solo domani, non ci sono ulteriori informazioni né report ufficiali. Il Sassuolo gioca domenica, Berardi va quindi messo con una riserva sicura, per evitare rimpianti. Occhio a non giocare in dieci nel caso in cui non dovesse farcela, il rischio c'è.