news

Sky: “Atalanta, Gomez e non solo: via Piccini e Depaoli! E occhio a Malinovskyi”

Guglielmo Cannavale

Dopo l’arrivo di Maehle possono esserci alcune cessioni nell’Atalanta, Gomez e non solo. L’inviato di Sky Massimiliano Nebuloni ne parla così: “Cessione certa per Gomez? Direi di sì, ci sono zero possibilità di una riconciliazione da...

Dopo l’arrivo di Maehle possono esserci alcune cessioni nell’Atalanta, Gomez e non solo. L’inviato di Sky Massimiliano Nebuloni ne parla così: “Cessione certa per Gomez? Direi di sì, ci sono zero possibilità di una riconciliazione da quello che ci risulta. Anche oggi si è allenato con il gruppo Primavera praticamente, è arrivato un’ora prima dei compagni e alle 13 in punto è tornato a casa. Già quando è arrivato al centro sportivo sapeva che non sarebbe stato convocato, ormai è fuori dai giochi dopo la decisione di Percassi. Gasperini ha un po’ glissato in conferenza, dicendo solo che la sua presenza non è ingombrante. L’allenatore in conferenza stampa ha parlato di giocatori che potrebbero andare via. Ci risulta che potrebbe forse lasciare Bergamo anche Malinovskyi, che magari si aspettava di giocare con più continuità. Dovrebbero andare via sia Piccini che Depaoli, che non hanno mai convinto realmente”.

Così Gianluca Di Marzio sul suo sito: “Gasperini ha anche dichiarato che qualche giocatore vuole andare a giocare con continuità: uno di questi è Malinovskyi, che potrebbe accordarsi col Bruges, anche se il suo ingaggio è molto alto. In uscita anche Depaoli (possibile ritorno alla Sampdoria) e Piccini, che piace allo Spezia e al Valencia: entrambe sue ex squadre”.