Momento di scambi in molte leghe al fantacalcio. Vediamo adesso chi scende dopo l'ultima giornata e l'inizio di campionato: ecco la gestione al fanta di alcuni giocatori, da Pinamonti fino a Skriniar. PINAMONTI Contro il Torino è arrivata...
Momento di scambi in molte leghe al fantacalcio. Vediamo adesso chi scende dopo l'ultima giornata e l'inizio di campionato: ecco la gestione al fanta di alcuni giocatori, da Pinamonti fino a Skriniar.
Contro il Torino è arrivata l’ennesima prova incolore di AndreaPinamonti. Il suo grafico attuale parla chiaro. Appena un gol in sette presenze e zero assist all’attivo. Un bottino insufficiente per un giocatore che resta centrale nel Sassuolo di Dionisi. L’inizio di campionato è stato molto negativo. E il cinque in pagella di Torino è l’ennesima certificazione. Alle sue spalle scalpita Alvarez, in gol proprio sabato contro i granata di Juric. Al fantacalcio la sua quotazione è in calo. Scambiarlo ora è possibile, sì, ma non è certamente il massimo perché il suo appeal è sceso molto. Il percorso attuale diventa favorevole solo per chi vuole prenderlo. A prezzo di saldo, sperando che torni a segnare con regolarità, diventa una mossa molto strategica. Chi vuole puntarci è il momento migliore, perché ha pure l’ombra di Alvarez (se li avete insieme, meglio). Farà più gol? Probabilmente sì, 1 gol in 7 partite è una media bassa. Il ritorno di Berardi potrà aiutarlo in questo senso, sarà un Sassuolo più forte con Mimmo.