news

Simeone, il gol tornerà presto: la previsione di Astori fa sorridere i fantallenatori

Simeone, il gol tornerà presto: la previsione di Astori fa sorridere i fantallenatori - immagine 1
Parla Davide Astori, il capitano della Fiorentina di Stefano Pioli. Lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport dal difensore, che ha così analizzato i momenti dei compagni Federico Chiesa e Giovanni Simeone: “Un consiglio a Chiesa? Non...
Alessandro Cosattini

Parla Davide Astori, il capitano della Fiorentina di Stefano Pioli. Lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport dal difensore, che ha così analizzato i momenti dei compagni Federico Chiesa e Giovanni Simeone: “Un consiglio a Chiesa? Non farsi condizionare da quelli che lo vorrebbero come il salvatore della Patria viola. Un messaggio sbagliato. Una responsabilità troppo grande. Tanto più per un ragazzo dotato di grande sensibilità. Federico deve essere solo se stesso”.

SIMEONE - “Finirà il campionato con 10-12 gol e diversi assist. Per un centravanti della sua età sono buoni numeri. Il problema è che nel Genoa giocava in maniera diversa. Era sempre in movimento. La punta centrale della Fiorentina contro certi avversari deve stare dentro l’area e fare la differenza. Imparerà”.