news

Sette errori da non fare per questa giornata al fantacalcio

Sette errori da non fare per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Tutto pronto, arriva un’altra giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non...
Fabrizio Romano

Tutto pronto, arriva un'altra giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per questo turno al fantacalcio. Dove fallire è vietato per non mangiarsi le mani!

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android

✅ 

[adv]

- Un errore da non fare è… dubitare di Douglas Costa. In forma spaziale, gioca col Napoli e non sarà facile, tutto vero. Ma uno così si mette e basta.


- Un errore da non fare è… la gestione di Simeone. Schierabile a Sassuolo, ma non è sicuro del posto: copritevi con una riserva per evitare un errore grave.

- Un errore da non fare è… Pavoletti in panchina. In partite del genere raramente tradisce, di certo darà l'anima. Diamo ancora fiducia a Pavoloso.

- Un errore da non fare è… puntare troppo su Inglese. Roberto è in una fase difficile della stagione, come tutto il Chievo. A volte è meglio un centrocampista di un attaccante fuori forma.

- Un errore da non fare è… non coprirsi con Iago Falqué. Questa volta non è sicuro di giocare, possibile che resti fuori. Non si sa mai: se volete metterlo, copritevi con una riserva.

- Un errore da non fare è… temere per Lasagna. Sta bene, è recuperato, di certo Udinese-Crotone sarà una partita di paura ma si può mettere. Non credete che non sia al 100%.

- Un errore da non fare è… sottovalutare Hiljemark. Oscar vuole ritrovare il gol e ha sempre una buona media voto. Quale miglior occasione di Genoa-Verona?